loading spinner

Termini e condizioni d'uso

Condizioni generali di vendita 
Le presenti condizioni generali di vendita si intendono integralmente accettate dal committente al momento dell’ordine. 

Ordinazioni 
Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa e sono espressi in euro.
I prezzi sono comprensivi di trasporto in tutta Italia ad esclusione delle Isole, per le quali vi verrà inviata quotazione a parte in base all'ordine effettuato.

Pagamenti PAYPAL accettati 

Bonifico bancario intestato a FRIGOTECNICA S.R.L

 BANCA DI BOLOGNA AG. CALDERARA DI RENO

IBAN: IT75A0888336650CC0240241356

 
FRIGOTECNICA SRL si riserva di modificare i prezzi esposti nel proprio sito in qualsiasi momento, con esclusione degli ordini già accettati dalle parti. 
Il Cliente, con l'invio della conferma d'ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le informazioni riportate su sul nostro sito possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Frigotecnica srl esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito e si impegna ad informare il cliente su eventuali errori o cambiamenti al momento dell'accettazione dell'ordine. 

Spedizione

La merce verrà consegnata da un trasportatore nazionale. La data di prevista spedizione del vostro acquisto verrà indicata nell' e-mail di conferma dell' ordine ( mediamente 2/3 gg lavorativi) . Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato sul documento accompagnatorio (DDT).Se risulta un danno evidente all' imballo occorre: esprimere una riserva : il collo viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere o segnalare nell' apposita casella "Accetto con diritto di riserva". Sarà possibile una volta aperto il Collo e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Respingere la merce danneggiata, qualora non sia possibile accettare il Collo con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il Collo. Avvisare immediatamente FRIGOTECNICA SRL dell'accaduto con una delle seguenti modalità:


Disponibilità prodotti
I prodotti in promozione lo saranno fino ad esaurimento scorte. Farà comunque fede la nostra conferma d'ordine, che seguirà la cronologia delle richieste pervenute. 
Le immagini degli articoli sono indicative. Ci riserviamo di modificare eventuali errori di battitura informandovi per tempo in caso di ordine.

Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da regolare D.D.T. (Documento di trasporto) valevole ai fini della garanzia e nei giorni successivi alla spedizione verrà inviata, tramite email, regolare fattura. 


Garanzie 
FRIGOTECNICA SRL garantisce i prodotti forniti per 12 mesi per possessori di partita IVA, per i privati la garanzia è di 24 mesi.
Nell’arco temporale coperto dalla garanzia, FRIGOTECNICA SRL si impegna a fornire gratuitamente pezzi di ricambio mal funzionanti oppure tramite spedizione dell’articolo a carico del cliente, la riparazione in fabbrica.
FRIGOTECNICA SRL non garantisce i danni provocati da un uso non corretto dell’articolo 
 

Informazioni sul diritto di recesso

FRIGOTECNICA SRL riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni  ( art. 64 del D.Lgs 206/05)

Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali ed ogni e qualsiasi contratto stipulato con il Cliente sono regolati dalla legge Italiana, fatta salva l’applicazione della normativa comunitaria e dei trattati internazionali, quando siano applicabili, nonché della normativa nazionale a tutela dei consumatori.

Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione, validità od efficacia delle presenti Condizioni Generali e di qualsiasi contratto stipulato con i Clienti sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Bologna.


Copyright © 2016 Frigotecnica srl. P.IVA: 02157011202
Powered by SISINT Informatica