loading spinner

Restituzione merce

Le informazioni riportate su questa pagina si riferiscono esclusivamente alle vendite al consumatore finale (senza partita Iva), e non a quelle ad altre imprese (possessori di partita Iva)

Hai diritto a restituire gli acquisti effettuati al di fuori della nostra sede di via Grassilli 13 a Calderara di Reno (online, per telefono o per corrispondenza) entro 14 giorni o a un rimborso totale.

Puoi farlo per qualsiasi motivo, anche se hai solo cambiato idea.

Il periodo "di riflessione" di 14 giorni non si applica, tra l'altro, a:

  • beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati
  • riparazioni urgenti e contratti di manutenzione

Come annullare un acquisto

  1. Il "periodo di riflessione" scade 14 giorni dopo la consegna del prodotto. Se la scadenza cade in un giorno non lavorativo, il termine è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo.
  2. Informare Frigotecnica s.r.l. in modo inequivocabile della tua decisione di annullare gli oggetti acquistati accedendo alla sezione "Storico ordini" all'interno della tua pagina personale (devi effettuare il login al sito) spiegando brevemente i motivi.
  3. Non spedirci la merce senza prima averci comunicato la volontà di recesso.
  4. Una volta che avremo ricevuto la vostra comunicazione in merito all'annullamento parziale/totale dell'ordine riceverete le istruzioni su come effettuare il reso.
  5. Dovrai rispedire all'indirizzo e con le modalità che ti indicheremo le merci ricevute non utilizzate entro i 14 giorni successivi alla notifica di autorizzazione al reso.
  6. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
  7. Frigotecnica s.r.l. effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della cancellazione, ma può ritardare il rimborso se non ha ricevuto le merci o una prova del loro rinvio al mittente.
  8. Il rimborso comprende eventuali spese di trasporto che hai sostenuto al momento dell'acquisto. Tuttavia, Frigotecnica s.r.l. può addebitarti costi di consegna supplementari se hai specificamente richiesto una modalità di consegna non convenzionale (al piano, su appuntamento, ecc.)
  9. Il rimborso avverrà con la stessa forma di pagamento precedentemente utilizzata per l'acquisto. Ad esempio se hai pagato con carta di credito effettueremo il rimborso sulla tua carta di credito.

Copyright © 2016 Frigotecnica srl. P.IVA: 02157011202
Powered by SISINT Informatica